Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 19:21   #7 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
perfetto ti ringrazio marc, appena si iniziano i lavori(suppongo mese prossimo) vi aggiornero giorno per giorno , foto per foto, anche perchè ripeto è il mio primo pylon e anche il primo modello in balsa che costruisco partendo da zero...spero esca una cosa fatta bene...il problema delle batterie e che andando sopra ai 1500 iniziano a pesare davvero tanto...quindi non saprei ancora come orientarmi...vedro cosa offre mamma HC
e lo so! purtroppo pure io sto costruendo il mio 2 pylon....quello dell'avatar tutto in fibra....e gli ostacoli maggiori sono appunto celle e motore! ricorda che nei pylon il peso non è fondamentale....nel senso che maggiore peso hai e meglio è per le velocità di punta in quanto sei più caricato su unità di superficie(ovviamente è un bene fino ad un certo punto)...i problemi li hai poi in atterraggio che devi venir giù più forte e probabilmente sarai anche più efficiente e andrai 60 su 100 lungo!

infine l'ostacolo maggiore sono le dimensioni interne..in quanto vedrai che per farci stare tutto bisogna pregare in giapponese.....(aaa ecco non comprare la roba fino a che non hai il modello.....rischi di comprare tutto e poi non ci sta niente!)...
comunque ti do un consiglio....io per il mio prendo le nuove giga power plus da 2300mah da elyshop....sono 30C ti danno quindi 70 amp continui.... e costano poi solo 55eu per il pacco 4s! e quelle sono spaziali 30x30x108 e 200 e qualcosa grammi! sono le uniche dopo le thunder power e flight power che hanno un rapporto prezzo dimensioni capacità ottimo!

comunque vedrai che sarà una figata nonchè una droga....non potrai più farne a meno...unica pecca che è costoso in quanto ti renderai conto che se vuoi le prestazioni da HC potrai prendere ben poco..un esempio è che i motori cinesi...scaldano come dei pazzi idem i regolatori...le celle ti dureranno meno di quel che pensavi sia che siano celle buone sia che siano cinesi! ma cercare di sfondare ad ogni volo la tua velocità di punta è una cosa impacabile!
marc87 non è collegato   Rispondi citando