Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com scusa ma sei sicuro di aver fatto bene i conti???
il twister 149 euro
regolatore decoroso 46 euro
4 servo digitali decorosi 15 euro cad
a questo ti manca ancora batteria e ricevente
certo che se ti fai un combo con roba cinese a basso costo il paragone non è corretto.
nell'Habu hai un regolatore da 60A della e-flite mica HobbyKing o ciofeche simili
la batteria è una 4S 30C di scarica E-Flite...mica una ZiPPY o giù di li.
i 5 servo sono digitali e con ingranaggi in metallo
se il tuo obbiettivo è certezza di volo, ricambi sicuri garanzia del prodotto e della qualità degli stessi è un conto, se invece il tuo scopo è risparmiare 50 euro e basta, ne puoi risparmiare anche di più ma allora ti consiglio di cercare meglio perchè nè HABU nè Twister fanno al caso tuo. |
Forse mi sono spiegato male..i conti li hai fatti anche tu cioè facendo la somma con il Twister si risparmia "50 euro" (grosso modo) rispetto ad un Habu EDF PNP intendevo appunto che non ne vale la pena risparmiare pochi euro e non avere nemmeno la stessa qualità.. Preferisco avere un prodotto valido come PKZ e poi io amo la versione BNF

Quindi se tu non lo volevi dire perchè sei un negoziante e magari si può pensar male e bla bla bla allora lo dico io.. Il vincitore è l'Habu!