Discussione: Walkera 37
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 06, 13:37   #3 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Me lo ha offerto in anteprima il mio cinesino qualche giorno fa, ma francamente non mi convince
Guardate l'asta..E poi che sarà la "TRASMISSIONE A CINTA"

Io per ora mi sono preso un 36 e l'ho messo in mezzo agli altri bambini,staremo a vedere come va. Continuo a pensare che la scelta di dotare l'elicottero di una batteria NIMH sia assurda..Perchè con le nimh non si vola, è inutile dire e ridire...Non si volaaaaa! Ci vogliono le lipoo
Il 37,sembrerebbe l'evoluzione del 36.
Ha il CCPM,un giro migliorato con avcs(ci credo poco),migliorato anche il gruppo rotore(es.il comando del pitch sull'alberino ora si muove su bronzina),Hanno diminuito il diametro del rotore principale e aumentato quello di coda(perchè?)ecc ecc.

Confermo per le NIMH,con quelle a me nn si è mai alzato,neanche con gas al 100% e pochissimi gradi(nn ho mai capito realmente quel'era il problema).
Le NIMH sembrano andare benissimo sugli ely dal metro di rotore in su(ho visto molti filmati) forse risentono meno del peso.

Alex,quando avrai tempo,faresti un video in traslato del 36?Sono curioso di vedere come vola(io faccio ancora hovering) e in rete non ho mai trovato nessun video del 36.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando