Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 10, 16:19   #7 (permalink)  Top
putro
User

Data registr.: 18-12-2006
Non è un problemi di costi
almeno entro certi limiti ( sono un salariato non un nababbo) ma è un problemi di avere meno scassi e assi nel girare la domenica a scopo rilassatorio,
Cioè trovare il giusto compromesso e le 1/5 onroad in versione 4wd le vedo abbastanza vicine al giusto equilibrio.
ok le gomme costicchiano pero non è che ci vuole tanto a metterle su fresche
e finisce li ( solo dispendio economico)

Per adesso finisco la flash anche solo come soddisfazione personale

dopo vedrò
tanto sta 1/5 on road 4wd mi sa che ci vorrà un annetto buono

domanda:
avendo un pacco formato da due pacchi 4s life in parallelo per ricaricarle quale è la soluzione migliore?
il duo che il Bi boccia
o un carichino fino a 8 celle?
tipo questo:
iMAX B8 lipo 8 Cells Battery Balance Charger - USD$74.99 : EC POWER HOBBIES CITY, RC Radio Control Accessories Lipo Charger ESC Online Shopping Forum

cioe si può caricare 2p4s come se fosse 1p8s? perchè da qualche parte ho letto che non si dovrebbe caricare i pacchi in parallelo
p.s.1
Bi
il 720i arriva fino a 7s e se opto per le life so 8 celle alla volta da caricare

apposta vedevo il duo

p.s.2
Bi
per le life della tua exbimoto se ne può discutere, magari non subito, ma fammi finire di comporre il puzzle.

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
putro, stai indeciso fra i 100 metri stile libero e una gara di motocross!Semplicemente guardando i costi nitro/ batterie potresti comprarti un solo pacco. lo ricarichi con calma. dopo sei mesi lo regali e te compri un altro e così sei sicuro di spendere meno che con le sole gomme 1/5! I casi che citate parlano di imperizia e di batterie autocostruire o ultra low cost. Non dimentichiamo poi che le A123 non esplodono nemmeno a volere. Quindi comprati un bel 720inet e lascia perdere il duo ( come sai io ce lo avevo...) . Se invece vuoi un Po di A123 a prezzo stock, chiamami che ci accordiamo. Ed io mi ricompro un paio di lipo esplosive.........
putro non è collegato   Rispondi citando