Discussione: dl 100-111
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 10, 14:53   #45 (permalink)  Top
www.mattfly.it
Rivenditore

Data registr.: 21-01-2006
Se posso dare il mio contributo con notizie vere e non tendenziose, il DL 100 aveva un difetto al mozzo portaelica, crepavano perchè sottodimensionati, in qualche caso si sono rotti mandando fuori fase il motore (non su nostri motori fortunatamente). Noi siamo stati avvisati subito da DL ed abbiamo sostituito i mozzi portaelica a tutti i clienti PRIMA che si rompessero, quasi tutti i clienti ci volavano e non se ne erano nemmeno accorti e mi ringraziano ancora. Alberi rotti... mai visti in quelli venduti da noi, e la statistica di cui dispongo è vasta e quindi abbastanza affidabile.
Il nuovo mozzo portaelica non era altro che quello del nuovo DLE 111 cc.Il DLE 111 è perfetto, evoluzione del DL 100, che una volta sistemato il mozzo portaelica è una bomba. Ho clienti con 120 litri di utilizzo,ed uso intensivo in 3D. Se prima costava 540 ed ora 490 è solo dovuto al cambio euro dollaro ed alla concorrenza di altri ottimi motori 100 cc, nulla da imputabile alla difettosità sottointesa da qualcuno
www.mattfly.it non è collegato   Rispondi citando