Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 10, 10:55   #5 (permalink)  Top
PISTORIUS
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
[QUOTE=putro;1930190]la flash è quasi ultimata
l upper deck è in lavorazione

il cardano centrale è già pronto in torneria e comunque appena Edoardo mi da i dati posso anche prendere quello della 9E

epperò
epperò

ecco che giunge notiziola che sinceramente mi pa pensare

Indecisione massima

aspettare sta fg 4wd sia come commercializzazione sia come affidabilità
o finire il progetto flash acquistando 200 euro di carichino/alimentatore e 300 euro di batterie

l elettrica mi attira per la sua silenziosità ma mi allontana per le problematiche relative alle batterie ( vedi gestione e facilità a rovinarle)

la 1/5 4wd sarebbe la realizzazione della prima idea quando decisi di abbandonare lo scoppio nitro 1/8 per via dell onerosa manutenzione e pallosità della carburazione.

ad ulteriore vantaggio verso l elettrica cè che la pista che ho a disposizione a 2km da casa è adatta a 1/8 e strettina per le 1/5 e che la mia schiena trema al pensiero di manovrare 10 kg di modello

inzomma............................

boh
non ci voleva sta news Fg

quì ci sono delle 1:5 veramente a prezzi interessanti e ( a mio modesto parere) molto belle.....Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more

prima ho poi ne provo una per curiosità.... poi chissà....magari divento scoppiettaro!!!
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando