Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 10, 00:58   #682 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Io e presumo anche tu, sono un maniaco della messa a punto meccanica delle corse e del centro dei servi, anche se la radio mi permette ampie regolazioni software.


io invece mi diverto un sacco col software, da che ho soperto che potevo associare combinazioni diverse di trim, attivare e disattivare funzioni e modificare corse ed esponenziali semplicemente variando la posizione dello stick del gas, mi cio son buttato felice come un bamino a giocare con le automazioni.
Fino ad arrivare al (ammetto) delirio di un jettino che mi permette di fare passaggi bassissimi col gas a zero, i carrelli fuori, gli aerofreni tirati e il naso cabrato: poi man mano che spingo la manetta rientra la biancheria, sale il carrello, la coda controlla automatocamente la coppia, il naso torna a zero e i comandi si induriscono senza che io faccia assolutamente nulla, salvo spingere lo stick del gas!

Una pirlata fantastica, proprio perché non serve a un cavolo. Come fantastico è miscelare alettoni e deriva in maniera proporzionale alla flappatura di un aliante da termica, fino ad averli rovesciati con la flappatura massima: stupendamente insensato e dunque irresistibile

non vedo l'ora di giocare anche con la telemetria. Mi sa che se continua così, perima che l'arteriosclerosi mi mandi definitivamente il cervello in pappa, riuscirò a fare un modello da volare in IFR
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando