Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Pensavo di utilizzare questo ubec Hobbywing 3amp UBEC con 2 di questi servi E-Power 12g Digital Metal Geared Micro Servo
Pensavo di utilizzare l'ubec a 6v invece che 5v per avere ancora + coppia e velocita sui servi.
Mi chiedevo utilizzando una 2s 350 mah alla fine mandando il sistema a 6v avro ' un rendimento migliore o peggiore..?Mi spiego meglio avro' + o - autonomia di volo?Foerse a 6v avro' assorbimenti + alti e quindi in tot. i mah scaricati dalla 2s saranno maggiori.. pero' pensavo che il salto di V dai 8,4v della 2s ai 6v della rc e' minore del salto di V 8,4 ai 5V quindi l'ubec dovrebbe lavorare con maggiore eficenza..  |
a parità di capacità della lipo, più alzi il voltaggio in uscita e più aumenti i consumi dei servocomandi, quindi avrai minore autonomia
350 mah sono veramente pochi però, io ho un modello con un motore da 1,5cc e tre servocomandi tipo hs85, uso una lipo da 750 mah, a fine giornata consumo circa metà batteria, quindi.......fai due conti