Discussione: Trapano a colonna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 10, 23:06   #10 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
questo sarebbe un bell'oggetto, se nn altro per la regolazione continua della velocità, la tavola grande e la colonna da 50 mm

Trapano da banco LTF quantum B 140 T Vario 0586Q714V su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
un mm di gioco è inaccettabile......anche a canotto tutto estratto ( il mio fa 50 mm di corsa )

fai una ricerca sul web, probabilmente trovi anche chi vende online.....io ne ho uno preso un paio di anni fa, adesso non lo vedo neppure più in catalogo, forse hanno cambiato modello, ( lo pagai circa 150€ se ricordo bene )

ma credo che con la cifra indicata da te si possa sicuramente trovare un buon trapano da banco con diverse velocità ( cambio manuale della cinghia su pulegge, beninteso, non variatore ) per fori fino a 13mm

in rapporto pagai più la morsa ( che volli discreta ) ca 50€

questo è simile al mio ( non proprio uguale...visto che costa 99 )

Trapano da banco e a colonna LTF quantum B... - Eur/Portuense/Magliana (2997111) -

anche se fanno vedere due tipi di mandrino ( prima foto a cremagliera= nn mi piace ) e quello autocentrante (ultima foto, molto meglio )
MI pare che consigli LTF quantum come marca... cercherò in rete, grazie per la dritta.
Già il secondo linkato sembra un bell'oggetto.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando