| Riparazione musetto Easy-Glider.
La presente è rivolta a Fiorello ed in particolare modo ai possessori dell'aeromodello Easy-Glider. Faccio seguito al mio odierno. Riparato il musetto, avrei intenzione di rinforzare la struttura sia all'interno che all'esterno. Qualcuno mi ha consigliato di ricorrere alla fibra di vetro "affogata" come si usa dire nella resina epossidica 285 di Schaller, ( tempo indurimento 100 minuti) meglio se mescolata con microballons in funzione di stucco. Cosa ne pensate? Quale grammatura deve possedere la fibra di vetro per non gravare sul peso del modello? Infine, dal momento che impegni di lavoro condizionano pesantemente la mia frequenza al campo di volo nei giorni festivi e prefestivi, sono costretto a lanciare personalmente il modello che se non sufficientemente bilanciato...... lascio a voi trarne le debite considerazioni. Per questa ragione vorrei sapere, da qualche possessore del modello, la distanza intercorrente tra il bordo d'entrata dell'ala e la fusoliera onde poter determinare l'esatta posizione del baricentro. Vi saluto - Ferdinando.
|