Citazione:
|
Originalmente inviato da steve785 grazie mille!! proprio oggi ho fatto qualche regolazione e ora va molto meglio...sono perfino riuscito ad alzarlo per qualche secondo....un'altra cosa che mi rende perplesso è lo spostamento trasversale... mi spiego meglio, so che quando do potenza l'elicottero tende a ribaltarsi, infatti si nota che un pattino si alza e l'altro rimane fermo...però mi capita anche che mentre do potenza l'elicottero trasla a destra o sinistra come se ci fosse qualcuno che lo tira... è normale?? ora la rotazione sembra a posto e volevo sapere se anche questo comportamento è normale opppure devo calibrare qualche altra cosa per questa traslazione.
grazie mille |
Per la cronaca io sono poco piu' avanti di te, ho fatto a Natale 2005 quello che fai tu adesso. Anche la traslazione e' abbastanza normale , col tempo e la padronanza il decollo diventa deciso , quindi una discreta "sgassata" e aggiustamento fino a 50/60 cm da terra.Vedo che e' anche molto importante
trimmarlo bene una volta in aria, il che riduce di parecchio le correzioni necessarie in hovering.
L'heli e' di natura instabile , e' difficile tirarlo su "bello dritto". Ripeto, io sono un principiante, con un heli simile , DF004, spero di esserti stato utile.
Ciao