Discussione: Slash 4x4 1/10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 10, 15:14   #71 (permalink)  Top
hulio72
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da L'infinito e oltre!! Visualizza messaggio
Salve a tutti!! E' venuto tempo di comprare per varie vicessidudini in pista (voli di 10m) devo cambiare urgentemente la carrozzeria..pero' quella attuale ha un difetto enorme: tutte le schifezze vanno a finire dentro e nn vi dico per pulirla quanto tempo ci vuole... quindi chiedo a voi esiste qualche modo per mettere magari una corrozzeria per buggy?? Cosi riesco anche a montarle ruote un pelino piu grandi al posto di ste schifezze mezze stradali.. E visto che quasi obbligatoriamente dovro fare un ordine in internet che modifiche potre fargli?? Senza spendere un capitale ovviamente...ah un ultima cosa se si trovano sul sito di modelsport uk e' meglio perche forse faccio un salto li in inghilettera e mi risparmio anche le spese di spedizione!
P.S:le cose dovrebbero essere in europa perche mi servono nel giro di poco tempo se no in america una soluzione la riesco a trovare anche io!
Ciao , ho uno slash 4x4 e prima ne avevo uno 2wd . la proline fa una "vaschetta" da mettere sotto la scocca , che praticamento rende quasi ermetica la zona telaio/esc/vano batterie. io la uso ed è molto molto utile.
Prova a vedere sul sito della proline se qualcuno la vende in europa
hulio72 non è collegato   Rispondi citando