Discussione: Liberi di volare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 20:33   #8 (permalink)  Top
Corrado
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Roma-Foligno 1-0

Vedi pellikà, qui non si tratta di sbattere i piedi per le critiche ricevute (e quindi apprezzate, come dici tu) né di rispondere come hai fatto nell'ultimo post. Se tu avessi risposto a me in quel modo ti avrei francamente e con amicizia aeromodellistica mandato a cagher.

il problema è che prima strombettate di andare sui forum a parlare di "liberi di volare" (come se non lo fossimo già... e guarda che quel titolo, dal punto di viata comunicativo è assai peculiare...) poi però non si riesce a capire chi siete, dove andate e, soprattutto, perché.

Allora fate una bella cosa: nun ve fate propio (esatto, propio) sentì, almeno fino a quando il sito non sarà UP e noi poveri mortali (non iscritti ancora alla Fani) potremo capire, finalmente, se (perché di questo si tratta) continuare a giocare con mamma Fiam o farci adottare da zia Fani o nessuna dele due...

... o magari entrambi...

Guarda, te lo dico per mestiere ed esperienza, lo so che non è facile né piacevole, a volte, sostenere posizioni diverse in pubblico. Una cosa però è certa, ste posizioni, bisogna averle! (e renderle esplicite)

Dal punto di vista dell'immagine e comunicativo, è solo la mia becera opinione, avete sbagliato tutto ottenendo un effetto contrario.

In ogni caso buon lavoro

Corrado
Corrado non è collegato