Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 19:02   #14 (permalink)  Top
skaman
User

L'avatar di skaman

Data registr.: 26-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola Visualizza messaggio
Ciao,
ho lo stesso modello ma in livrea grigia. Usa pure la epoxy 10/30minuti. Nessun problema. Se non hai fretta puoi utilizzare anche la vinilica. Il modello vola molto bene. Unica cosa nel modello che avevo io (prima serie) erano i carrelli che si chiudevano atterrando su pista in erba. Motorizzazione perfetta tanto che ho effettuiato anche lanci a mano. Bel modello.
Sopno in contatto con Aero-Tech per la quale ho effettuato anche alcune traduzioni del sito. Mi avevano detto proprio ieri che avevano qualche problema per spedire in Italia (le poste trattavano i loro pacchi con troppa leggerezza ed hanno avuto alcuni resi per rotture delle confezioni. Sono comunque gente molto seria e disponibile. Il loro negozio online è in continuo ampliamento... A me interessata provare l'Alpha Jet che hanno in catalogo e che dovrebbe essere disponibile da marzo.
Aero-Tech - Jets EP FOAM - Alpha Jet - PAF - EDF90mm - ARF

Ciao,l'ho gia quasi finito manca solo da incollare le derive e i piani di quota e ho usato solo la epoxy ad eccezione degli agganci dei carichi esterni che li ho incollati con uhu.
Per i carrelli dalla seconda versione dovrebbero aver risolto mettendo servi con ingranaggi in metallo ma c'è il carrello anteriore che ha parecchio gioco e non mi piace.

A me il pacco è arrivato integro,si un poco ammaccato all'esterno,ma dentro tutto ok.
c'è da dire però che gia la confezione è fatta bene e solida,però resta il fatto che le poste e soprattutto sda trattano tutti i pacchi con leggerezza

Bello L'alpha jet ieri se non sbaglio si poteva preordinaree...c'era pure la possibilità di diventare cliente premium così da avere ulteriori sconti ..tu ne sai qualcosa?
skaman non è collegato   Rispondi citando