Ciao,
ho lo stesso modello ma in livrea grigia. Usa pure la epoxy 10/30minuti. Nessun problema. Se non hai fretta puoi utilizzare anche la vinilica. Il modello vola molto bene. Unica cosa nel modello che avevo io (prima serie) erano i carrelli che si chiudevano atterrando su pista in erba. Motorizzazione perfetta tanto che ho effettuiato anche lanci a mano. Bel modello.
Sopno in contatto con Aero-Tech per la quale ho effettuato anche alcune traduzioni del sito. Mi avevano detto proprio ieri che avevano qualche problema per spedire in Italia (le poste trattavano i loro pacchi con troppa leggerezza ed hanno avuto alcuni resi per rotture delle confezioni. Sono comunque gente molto seria e disponibile. Il loro negozio online è in continuo ampliamento... A me interessata provare l'Alpha Jet che hanno in catalogo e che dovrebbe essere disponibile da marzo.
Aero-Tech - Jets EP FOAM - Alpha Jet - PAF - EDF90mm - ARF Citazione:
Originalmente inviato da skaman Finalmente ieri mi è arrivato il pargolo,un bel F18 classe 90mm della Starmax  
Ho preso la vesrione completa di tutto,dunque non rimane molto da fare per completarlo,ma avrei qualche domanda.
Prima di tutto la colla,ho trovato un video che mostrava il montaggio dove utilizzavano colla a caldo...ci può andare,mi posso fidare?
So che esistono degli stik di colla per carta normale e per plastifica più o meno rapide.esistono degli stik anche per espansi?
Oppure mi affido alla classica epoxy bicomponente?
Qualcuno che lo ha avuto,sa se la girante è bilanciata?
Ho deciso di personalizzarlo e sono partito dal cockpit cercando di riprodurre il cruscotto rendendolo più o meno tridimensionale... e questo è quello che ne è uscito |