Discussione: Liberi di volare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 12:12   #5 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da zubazuba Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti
Fino a venerdì scorso seguivo un thread piuttosto animato per capire con chiarezza che cosa ci propone, a noi semplici aeromodellisti, la FANI.
Ebbene poiché ci si è persi in altre discussioni, seppur interessanti, e il thread è stato chiuso su richiesta di chi lo aveva aperto (il sig. Pellicanò), poiché sono ancora indeciso sul da farsi, mi permetto di riaprire il discorso iniziale, e ripropongo al sig. Pellicanò ed al sig. Cammarano, autorevoli portavoci della FANI, le seguenti 10 domande:
1) che fine ha fatto la polizza della Milano assicurazioni?
2) perché è sparita, ammessa che ci fosse, la garanzia che copre la responsabilità dei dirigenti del Club?
3) quali sono le condizioni di assicurazione scritte dall’assicuratore?
4) perché c’è la franchigia di € 400,00?
5) di cosa è stato discusso nelle due riunioni programmate nell’ottobre scorso dalla FANI?
6) che cosa è stato deciso nei vari Consigli Direttivi della FANI?
7) come sono stati eletti i Dirigenti FANI?
8) che cosa avete proposto come FANI alle riunioni di altre organizzazioni alle quali avete partecipato?
9) quale è il bilancio economico della FANI ?
10) come vengono spesi i soldi dei soci della FANI?

Non mi sembrano poi delle domande così difficili cui rispondere visto che voi avete più volte dichiarato che tutto è cambiato, che avete messo il turbo, che ci sono novità eclatanti e che, soprattutto, siete la voce ufficiale della FANI.
E’ troppo chiedervi cortesemente di rispondere?
Domande 1, 2, 3, 4, 9, 10.
Gli adempimenti amministrativi della FANI riguardano i soli soci e pertanto non è materia da discutersi sui forum; chi fosse interessato, avendone diritto, può contattare la segreteria nei canali dedicati alla comunicazione (mail e telefono. Presidente Remo d'Andrea 333 3478296).
Domanda 5.
Programmi per il futuro della associazione.
Domanda 6.
Non confondiamo le assemblee dei soci con le riunioni del Direttivo. Mentre le assemblee dei soci sono aperte a tutti i Consigli Direttivi, con i loro ordini del giorno, sono riservati a coloro che rivestono una carica dirigenziale all'interno della FANI.
Domanda 7.
Come da statuto. E durano in carica 4 anni.
Domanda 8.
In veste ufficiale non abbiamo ancora partecipato a nessuna riunione di altre organizzazioni.

Quando sarà pronto il nuovo sito potremmo trattare con chiarezza ogni aspetto. Pertanto sarà più facile confrontare l'offerta programmatica FANI analizzandone costi e vantaggi.

Quando abbiamo aperto il thread volevamo capire le esigenze dell'aeromodellista medio per tenerne conto nei nostri programmi in via di sviluppo. In pochi ci hanno permesso di sentire la voce dell'aeromodellista: molti di più sono stati gli oppositori del progetto FANI che hanno tentato in ogni modo di metterci in difficoltà. In realtà coloro ci hanno fornito una serie di inaspettati spunti di riflessione e forse, tutto sommato, è stato più fruttuoso parlare con i detrattori che non con quanti ci hanno dato subito fiducia aderendo al progetto FANI.

Ringraziando tutti vi do l'appuntamento a Verona e al nuovo sito appena sarà ultimato.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato