Citazione:
Originalmente inviato da $$Cagliostro$$ Ma vedi l'msr e abbastanza instabile ...al phoenix dove ci passo ore...riesco discretamente a fare hovering e volato col t-rex 450....chiaramente sappiamo che la realtà è diversa. Un cb 100 è un po' piccolino per me e ci voli al chiuso, il 180 è grande per l'indoor e fuori basta un po' di vento che diventa difficoltoso a causa del motore brushed (ci vorrebbe un upgrade). Leggendo in sti giorni e guardando soprattutto a HC (cineserie di alta qualita!...diciamo.....) ho visto dei cloni del t-rex eccellenti, stabili e recensiti molto favorevolmente...a prezzi ridicoli. Non mi va di spendere cifre esagerate...avere un elicottero luccicante e schiantarlo le prime volte e volarci poi male......con pochi soldi (ma molto ben spesi) forse mi prenderò l'hk 450 e me ne infischio di scassarlo...poi ci sono pezzi di ricambio a prezzi molto bassi...Forse mi comprerò (coi dindi risparmiati) un flymentor per tutelare eventuali crash ed imparare avendo + stabilità inizialmente e col tempo ne ridurrò la sensibilità.......questo per il presente e futuro prossimo!  |
L' msr non è instabile poi saper fare hovering con il simulatore con significa saper portare un ely a 6ch