Discussione: micro sguattero....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 23:06   #2 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
ciao, scusa in che senso prendono fuoco,io li ho montati sul morback f3p e vanno benissimo(per ora speriamo) sulle istruzioni dicono che possono andare anche a 7,4v però io non ho mai provato. però in quanto velocita e precisione non mi danno nessun problema e hanno un ritorno a zero molto preciso.forse sarò stato fortunato

nel senso che attacco la pila, 4 celle nimh, connettore con verso obbligato e dopo circa un minuto che era tutto attaccato, fumone bianco da dentro la fuso, servo che bruciava ancora con componente incandescente color rosso/bianco e case mezzo fuso, per fprtuna che non avevo ancora lanciato.
Il modello non aveva preso botte e servi gia con ore di volo tutto ok, stessa cosa cosa capitata di recente un amico.. attacca tutto regolare, 4 celle, quindi no lipo "2S in dieretta, si svampano due servi dentro l'ala dello spritz. vou ltri casi,... ne ho da raccontare anche altri....
a me non piaccono assolulatmente, una volta alimentati hanno un gioco sulla squadretta ignobile, si flette tutto...
Gradissima soddisfazione nel tritarli con le pinze gli atri rimanenti, anche se funzionanti.

Ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando