Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 20:28   #2 (permalink)  Top
grakula
User

L'avatar di grakula

Data registr.: 17-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da BowmanRc Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, pertanto mi presento! Sono un ragazzo di Torino, studio ing. Meccanica e ho sempre trafficato "con le mani", in modellini, oggetti vari (anche perchè in famiglia abbiam un piccolo mobilificio artigianale). Inoltre ho sempre praticato la vela, su derive e altura, regatando anche su barche importanti come prodiere (es. Steinlager II o Y2K Ducati) e son istruttore federale.
Come modellini avevo realizzato alle medie una barchetta statica "semi riproducente Alinghi (ma è proprio una ciofeca!) e un (purtroppo) motoscafo classico.
Da ormai 3 anni avevo in laboratorio le centinature già incollate del Vor 70 di Bussi, cosi lunedi, dopo un esame andato bene ho pensato: è ora di finirla!!

Mi son subito prodigato con polietilene espanso per sagomare lo scafo, ed eccomi qui (ebbene si, già da parecchio curioso qua e la sul forum, davvero ho una notevole ammirazione per i vostri lavori e per la vostra esperienza..spero di imparare anche io pian pianino!

In questi anni non mi son fermato, ben inteso! Mi ero dedicato alla costruzione di sci ( da telemark )...quindi almeno un po' di esperienza nei compositi ce l'ho!

Navigando tanto purtroppo farò 1 sacco di sbagli cercando di portare in piccolo le manovre e le forme "grandi", ma spero di entrare al meglio in questo magnifico mondo della vela radiocomandata!
Benvenuto!
Gran brutta malattia questa, probabilmente incurabile, per quel che potremo faremo in modo che tu non ne esca più
grakula non è collegato   Rispondi citando