Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Negozio dalle tue parti non saprei, comunque: anche io sono nuovissimo, mi sento di dirti che non capisco certa avversione verso le Kyosho. Parlando della serie non competitiva, per il solo divertimento senza prestazioni da gara (commenti su quelle di alto livello li lascio a chi è esperto), secondo me sono ben fatte, ben progettate, semplici, resistenti agli urti perchè sono completamente in plastica (di ottima qualità, caricata, rigida e resistente). Io e mio fratello ne abbiamo acquistata una della prima serie Pure Ten Alfa, da rally, ready Set, tutto compreso (ovvio non è la categoria che interessa a te, l'off-road); pienamente soddisfatti, abbiamo acquistato solo un caricabatterie, un altro pacco batterie e le batterie per TX. Avrà quasi 10 anni, sfruttatissima, sbattuta, capottata e ancora va come nuova, certo non velocissima, ma i tempi e le tecnologie sono cambiate... |
Sei il primo che conosco che e' pienamente soddisfatto della pure-teen

io ed un mio amico ,ai tempi che furono, ce ne siamo liberati in un batter d'occhio.
Per quanto riguarda l'avversione alla cioscio e' presto detto:
l'inferno VE e' la classiaca conversione mal riuscita di un modello (la 7.5) che ormai e' catalogabile al paleolitico del modellismo.
Nella sua versione da scazzo e' veramente una cosa ridicola se confrontata ad altri modelli nella stessa fascia di prezzo.