Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 16:25   #5 (permalink)  Top
Mork79
User

L'avatar di Mork79

Data registr.: 04-08-2009
Ciao Capitan Harlock, grazie per la risposta, ancora non ho preso nulla, sto' cercando di fare il punto della situazione per avere le idee più chiare su come procedere.
Riguardo al tipo di volo, al di la' di qualche tonno e luppo non faccio acrobatico, non mi piace, preferisco più un volo realistico, anche perchè più avanti vorrei metterlo in fusoliera, solitamente il rotore stava sui 1700 giri, non tantissimi.
Tendenzialmente vorrei "sovraddimensionare" il tutto, magari di poco inn modo da mettermi al riparo da fusioni o rotture impreviste.
Per il regolatore non mi sembra affatto male e ho visto che se ne parla bene, il motore non l'ho conosco, cercherò qualche info in più.
Riguardo al telaio ho ancora tutto quello originale del glow, vorrei mantenerlo è nuovo!
Cercherei comunque di avere a disposizione un volo della durata più lunga possibile anche magari mettendo in serie 2 lipo in modo da avere tipo 10000/11600 mah 40c a disposizione. Per il peso delle due batterie, ...chissene.... non faccio acro
Dici che da profano dell'elettrico, ci può stare?
Grazie mille
Mork79 non è collegato   Rispondi citando