Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 12:12   #1 (permalink)  Top
Mork79
User
 
L'avatar di Mork79
 
Data registr.: 04-08-2009
Residenza: Parabiago (Mi)
Messaggi: 100
Elettrificare Raptor 50

Ciao a tutti, ho provato a cercare qualche discussione precedente, ma o non son buono io o non ne è mai stato parlato prima, sta di fatto che non ho trovato nulla a riguardo.
Posto la mia domanda qui perchè credo sia la sezione più adatta(in caso prego gentilmente i mod di spostare/indirizzarmi verso la retta via )
Causa motivi di ridotto tempo da dedicare al volo (ho un pupo di 6 mesi), vorrei elettrificare il mio Rappy 50, in modo da dire :"prendo il modello e volo" , senza tutte le varie menate del glow che tutti conosciamo.
Sono sempre stato un sostenitore dello scoppio e purtroppo di elettrificazioni non ne capisco una m........a.
Googolando un po' ho scoperto l'esistenza di alcuni kit...ma costano uno sproposito! Ora vi chiedo, c'è nessuno di voi che ha già fatto tale conversione?
Nel caso, avrei bisogno di consigli su che motore ed esc montare, con bec o senza?
AIUTOOOOOOOO. Non voglio abbandonare il nostro Hobby preferito!
Mork79 non è collegato   Rispondi citando