ti spiego il mio problema,sono passato dai 35mhz ai 2.4ghz tramite modulo corona e modifica alla radio da quel momento i miei servi analogici hs85 risentono di una lentezza eccessiva,fatta la controprova e rimontando la ricevente a 35mhz il problema sparisce (accurato con il trex600 e i futaba9255 che il problema di lentezza non esiste) ho deciso di fare l'upgrade anche al logo e montare servi digitali,solo che l'altezza massima che posso sfruttare per montare i servi digitali è di solo 30mm e dunque mi serve trovare qualcosa delle dimensioni di un hs85 ma che sia veloce e digitale,a quanto pare non riesco più a trovare informazioni sul logo 10 e di cosa all'epoca andava montato come servo digitale e qui sul forum su un post aperto qualche giorno fa non ho ricevuto nessuna risposta in merito a cosa metterci eccomi a dover scegliere tra i vari digitali.

A questo punto visto che il servo ha solo precisione in più e non velocità mi toccherà trovare qualche alternativa,stavo pensando ai savox me ne hanno parlato bene ma non so se producano servi di tali dimensioni.