Discussione: adrenaline 120
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 20:10   #9 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
come geometria e profili sono quasi daccordo... ma la dimensione delle parti mobili dell'adrenaline necessita per forza di servi di altissima precisione, mentre l'inspire vola preciso anche con i graupner 5077
mentre l'adrenaline appunto vuole servi più potenti e più precisi per ottenere la stessa precisione dei comandi

e poi gli alettoni enormi dell'adrenaline tendono sempre a svergolare un po e necessitano frequente manutenzione con il ferro secondo me per restare bene, i più piccoli e rigidi alettoni dell'inspire (come tutte le sue altre parti mobili) sono una gran cosa

poi c'è da dire che l'ispire 90 non si può guardare per quanto è brutto e non si può toccare per quanto è delicato e non lo sceglierei mai manco per farci una gara di limbo... ma questi sono gusti personali
Mah... sarà che io ho la seconda versione (ancora in legno). Nell'ultimo in fibra effettivamente hanno ancora ingrandito gli alettoni che erano già sufficenti per il 3D. Nel mio non ci sono problemi di svergolamento. Se devo essere sincero non ho mai provato l'Inspire ma trovo difficile pensare ad un modello di 175cm di AA che voli meglio dell'Adrenaline.
Ad ogni modo prendo atto di ciò che scrivi... magari hai ragione tu...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando