Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 14:08   #7 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Finalmente qualche raro modellista, credo, che ha il Kyosho Caliber; un Caliber 30 usato è stato il mio I elicottero, nell'anno 2004.
Quanto al doppio serbatoio non saprei (scusate se forse mi sono inserito, quasi fuori argomento...), ma col Caliber 30 facevo solo looping e tonneau, carburava molto bene col motore originale incluso nel kit OS 32 SX-H. (mi sono trovato molto bene con questo ely...!).
Poi ho avuto un classe 90 credo cinese (DNHP), (non mi è piaciuto come soluzioni tecniche e meccaniche, a confronto del Caliber), che mi piantò grippando leggermente sempre in acrobazia, ma perchè non essendo esperto era troppo magro e pescò poca miscela sotto acrobazia (anche se non ero e non sono bravo, facevo sempre solo looping e tonneau, non riesco ancora a fare volo rovescio continuativo, ma mi piacerebbe molto). Credo sia utile il classico pendolino antibolla che avevo sul classe 90 (ricoperto di una spugnetta), e anche il doppio serbatoio, se si vuole la massima sicurezza di avere una pressione di alimentazione costante, ma che non ho mai avuto e, ripeto, non ne so molto e mi scuso ancora.
P.S. perchè il Caliber è così poco discusso? Se qualcuno ne sa qualcosa è molto gradito qualche contatto.
Ciao!
ciao,è poco discusso perchè non fa moda,di conseguenza,poco venduto = prezi dei ricambi elevati rispetto es.aling
pensa quanti modelli hanno fatto e ,faranno la stessa fine
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando