Discussione: Chi lo conosce?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 22:33   #14 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
ciao ok allora ho capito male io il paragone se è tra il jamara e il PA ti do pienamente ragione , per quanto riguarda il mini inspire ti devo dire invece che un pensierino lo farei, forse tra il fliton mini 260 e il mini katana della PA è il migliore di tutti ... io non l'ho avuto ma al campo dove volo c'e un tizio che lo ha e vola veramente da favola molto piu indicato per il tuo uso, e sinceramente tra i tre sceglierei quello, magari informati un pochino in giro su chi lo ha avuto, per il fliton extra 330 Andrew Jesky questo è il link X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - AJ EXTRA 330 ARF però vai fuori dalle misure che ti interessano.

ha tutti i modelli della fliton ci sono passato ieri dal negozio.
Adesso ti spiego, ho un extra da 1,73 m. e sinceramente con quello più di tanto non azzardo, poi ho costruito un modello a tavoletta per fare i primi passi, overing ecc...vorrei prendere un modello più serio che mi dia la possibilità di andare avanti.....ma il mio desiderio e di fare le stesse cose con l'extra che ho.
Quindi se qualcuno che ha provato il mini inspire conferma che è ottimo per il mio scopo prendo quello.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando