Discussione: Coda T-rex 450 pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 22:08   #2 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da arturambot Visualizza messaggio
salve quest'oggi ( a roma piove) mi sono dedicato al montaggio del nuovo arrivo T-rex 450 PRO e se la sigla S.E. sta per standard Equipment allora è quello!
vengo al mio problema da neofita quale sono ed abituato (con il typon ) inizio il settaggio della coda mettendo al centro la squadretta e poi sposto il servo installato sul tubo di coda per otenere il centro corsa del ruotino di coda.
Sul T-REX il servo digitale è fissato sull'eli sotto l'attacco del tubo di coda insomma non lo posso spostare per fare il centraggio meccanico ,e per altro l'escursione della squadretta deve essere molto corta che procedura devo adottare , mi devo limitare al lavorare di radio agendo su , epa , strm ... ho una radio optic 6ch vi sarei grato se mi arriva qualche consiglio.

P.S. mi son dovuto nascondere la batteria perchè la voglia di uscire è tanta ma come si sa è in questi momenti che si commettono errori per tanto ho deciso di stare calmino ( menomale che piove ) e chiedere aiuto a voi
per diminuire la corsa del servo devi agire sul limit che trovi sul giro,perche' sul canale 4 se diminuisci l'epa diminuisci la velocita' del servo non la corsa come normalmente avviene sugli altri canali,e il subtrim si usa per centrare di fino il servo non diminuisce la corsa.
  Rispondi citando