Discussione: Coda T-rex 450 pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 21:56   #1 (permalink)  Top
arturambot
User
 
L'avatar di arturambot
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 14
Invia un messaggio via MSN a arturambot
Unhappy Coda T-rex 450 pro

salve quest'oggi ( a roma piove) mi sono dedicato al montaggio del nuovo arrivo T-rex 450 PRO e se la sigla S.E. sta per standard Equipment allora è quello!
vengo al mio problema da neofita quale sono ed abituato (con il typon ) inizio il settaggio della coda mettendo al centro la squadretta e poi sposto il servo installato sul tubo di coda per otenere il centro corsa del ruotino di coda.
Sul T-REX il servo digitale è fissato sull'eli sotto l'attacco del tubo di coda insomma non lo posso spostare per fare il centraggio meccanico ,e per altro l'escursione della squadretta deve essere molto corta che procedura devo adottare , mi devo limitare al lavorare di radio agendo su , epa , strm ... ho una radio optic 6ch vi sarei grato se mi arriva qualche consiglio.

P.S. mi son dovuto nascondere la batteria perchè la voglia di uscire è tanta ma come si sa è in questi momenti che si commettono errori per tanto ho deciso di stare calmino ( menomale che piove ) e chiedere aiuto a voi
__________________
Principiante simulatore Phoenix coassiale easycopter V6 ( come ero spensierato)! TYPHHOON radio OPTICA 6ch ancora imballato ( ma per poco)T-REX 450 pro supercombo , negozianti , tranquilli...il tempo di assemblarlo e sono subito da Voi per i pezzi di ricambio!!!!
arturambot non è collegato   Rispondi citando