Discussione: Chi lo conosce?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 12:10   #12 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Il confronto era fatto fra il mini katana della jamara e il mini katana della PA,
invece non ho trovato il fliton di cui parli tu, mi potresti postare il link, grazie.
Comunque cerco un modello leggero, ho già avuto un edge della rc sistem ed era un ferro da stiro, 120cm di apertura alare per 1,600 kg, il mio peggior acquisto, quindi ho deciso che deve essere un modello con basso carico alare per acrobazie e figure lente, arrivati a questo punto allora escluderei anche il mini inspire della fliton, giusto?
ciao ok allora ho capito male io il paragone se è tra il jamara e il PA ti do pienamente ragione , per quanto riguarda il mini inspire ti devo dire invece che un pensierino lo farei, forse tra il fliton mini 260 e il mini katana della PA è il migliore di tutti ... io non l'ho avuto ma al campo dove volo c'e un tizio che lo ha e vola veramente da favola molto piu indicato per il tuo uso, e sinceramente tra i tre sceglierei quello, magari informati un pochino in giro su chi lo ha avuto, per il fliton extra 330 Andrew Jesky questo è il link X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - AJ EXTRA 330 ARF però vai fuori dalle misure che ti interessano.

ha tutti i modelli della fliton ci sono passato ieri dal negozio.
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando