Citazione:
Originalmente inviato da diegobobcat faccio riferimento a quanto stato detto....il motore è dichiarato per una gamma da tot volts a tot volts ma in effetti son cavolate perchè è il solito motorino semi-economico e scusate forse pseudo cinese o roba simile.
Altro che 22 volts etc questo fa schifo anche a 7,4 volts! l'ho provato e tende a fondersi lo stesso! |
guarda che non sono i volt a farlo fondere, sono gli ampere, oppure, solo a vuoto, quel che ti dice Luca. Metti un link al tuo motore, o almeno una foto, così ti diamo delle informazioni più chiare, non fare il misterioso.
A parte che dopo che l'hai visto fumare non mi aspetterei più molto.
Citazione:
Originalmente inviato da diegobobcat Ora cosa mi suggerite per farlo andare qualcosa in più di velocità? |
visto che hai una 8x4.7, metti una 8x6, se la regge, cioè verifica gli assorbimenti. Stop.
Citazione:
Originalmente inviato da diegobobcat Magari così vi oriento meglio |
ci orienti meglio se dici meglio che motore hai, almeno quanto pesa, o almeno una foto. Ci sono diecimila motori da 1400kV; se sono cinesi, i watt sono ottimistici, ma se è un motore diffuso qualcuno lo conosce intimamente (cioè ha fatto la cosa giusta: ha misurato gli assorbimenti...

).
Ah, oltre a Motocalc esiste Drive Calculator che è free.