Citazione:
Originalmente inviato da cazzabubulo Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Concordo con il fatto che ognuno possa pensare ciò che più gli aggrada ..
come anche immaginare una dx6i a 100 nuova, compresa di ricevente, spedizione e comprata in italia (l'esempio Optic aveva queste condizioni ..).
Con cordialità ..
ma te dove l'hai vista la optic 6 canali completa di rx a 100 euro 
io la dx6 da fast lad a 120 euro l'ho vista 
perfavore metti un link.
ciao |
Volentieri te lo darei se esistesse .. hai frainteso le condizioni erano quelle riportate e qualche post fa precisavo anche il costo di 159 per la Optic, quando riportavo notevoli caratteristiche generali a scapito di uno schermo non grafico.
Se ti ricordi (cmq. basta leggere) hai postato che una DX6i costava invece 100 ed ora 120 su fastlad che invece, da un'ulteriore verifica, ma forse i prezzi sono stati aumentati successivamente, il costo attuale è di 132.81£ + 14.50£ = 147.31£ circa 170 (tra l'altro usando la posta lenta e non quella paragonabile ai tre giorni che si avrebbero su territorio nazionale).
Ciò detto potrebbe sembrare sprezzante e provocatorio ma non lo è .. credimi .. ho solo verificato ulteriormente la tua informazione per poterla eventualmente girarla ad un conoscente che si è innamorato dell'estetica della DX6i .. al cuor pare non si comanda ..