Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 03:07   #40 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da cazzabubulo Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Concordo con il fatto che ognuno possa pensare ciò che più gli aggrada ..
come anche immaginare una dx6i a 100€ nuova, compresa di ricevente, spedizione e comprata in italia (l'esempio Optic aveva queste condizioni ..).
Con cordialità ..

ma te dove l'hai vista la optic 6 canali completa di rx a 100 euro
io la dx6 da fast lad a 120 euro l'ho vista
perfavore metti un link.

ciao
Volentieri te lo darei se esistesse .. hai frainteso le condizioni erano quelle riportate e qualche post fa precisavo anche il costo di 159€ per la Optic, quando riportavo notevoli caratteristiche generali a scapito di uno schermo non grafico.
Se ti ricordi (cmq. basta leggere) hai postato che una DX6i costava invece 100€ ed ora 120€ su fastlad che invece, da un'ulteriore verifica, ma forse i prezzi sono stati aumentati successivamente, il costo attuale è di 132.81£ + 14.50£ = 147.31£ circa 170€ (tra l'altro usando la posta lenta e non quella paragonabile ai tre giorni che si avrebbero su territorio nazionale).

Ciò detto potrebbe sembrare sprezzante e provocatorio ma non lo è .. credimi .. ho solo verificato ulteriormente la tua informazione per poterla eventualmente girarla ad un conoscente che si è innamorato dell'estetica della DX6i .. al cuor pare non si comanda ..

Ultima modifica di LONGFLYER : 06 febbraio 10 alle ore 03:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando