Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 00:58   #2 (permalink)  Top
salvocrazy
User

L'avatar di salvocrazy

Data registr.: 21-01-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da antony85 Visualizza messaggio
vorrei comprare un hely da HC, spendendo sui 30 dollari x radio(2.4ghz 6ch), e 30-40 per hely...indeciso se prendere un 250 o un 450
(mi hanno detto che i 450 sono piu facili da pilotare, ma ho dedotto che essendo piu grandi, tutti i pezzi che hanno all'interno(incluso la potenza delle batterie necessarie)dev'essere maggiore,ergo piu costi...)
vorrei rimanere come "cifra massima" intorno ai 100-130 euro...ma ovviamente sono a digiuno di teoria...non saprei ne quale giroscopio prendere, ne quali servi, ne quale motore bl associare...
con l'elicottero ho fatto un po di esperienza con un semplice coassiale, e ora vorrei passare a qualcosa di non dico professionale...ma un po piu serio..e se possibile abbozzare lentamente anche un po di 3d..

p.s. ma sono sicuri come elicotteri? o devo aspettarmi che nonostante frenafiletti e affini...possa schizzare via qualche pezzo?
Ciao, io ne ho uno comprato da HK, classe 450, è devo dire che per chi è agli inizi va bene, il prezzo è quello che tu vorresti spendere, l'unico difetto è la vitteria, non è di grande qualità.