Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 10, 22:47   #16 (permalink)  Top
Doc80
User
 
Data registr.: 03-05-2009
Residenza: Oria
Messaggi: 355
Ho 29 anni. Sto pensando di comprare una radio SPEKTRUM DX7 dalla Germania visto ke costano poco, anche se non so da quale negozio, anche se un amico mi ha detto ke non conviene per il discorso della garanzia. Poi vorrei prendere un buon simulatore ma anche qui i pareri sono discordanti perkè c'è ki mi ha consigliato il phoenix e chi il real flight. Per quanto riguarda i modelli non ne parliamo proprio, avrai letto anche tu quanti consigli discordanti...insomma per un principiante imbattersi in questo forum è come imbattersi in una giungla, fermo restando che ci sono dei post molto interessanti ed istruttivi, però per quanto riguarda i consigli da dare ad un principiante, ognuno la pensa a modo suo e chiaramente quello ke mi lascia è solo una gran confusione.
A volte credo ke siano necessari dei punti fermi per determinate cose, cioè mi sembra assurdo ke uno mi consiglia il blade msr e l'altro il t rex 600 nitro.
Io comunque continuo a leggere e cercare di imparare nella speranza di chiarirmi le idee :-)
Doc80 non è collegato   Rispondi citando