Discussione: Coda dragonfly 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 06, 11:41   #6 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Fudo78
Strano perchè a me ha fatto l'esatto contrario , appena preso non ne voleva sapere di volare dopo qualche schianto e regolazioni varie adesso vola!!!! Cmq per il discorso della coda ti dico anch'io di provare a trimmare l'eli dalla radio oppure controlla che il movimento del rotore di coda sia simile spostandolo verso sx o dx. (vedi foto). Da quello che ho capito controlla anche la squadretta del servo, appena colleghi la batteria il servo di coda dovrebbe trovarsi a 90° (vedi foto) Spero di esserti stato d'aiuto anche se non ci capisco ancora molto di eli! Mi sono accorto che c'è una discussione su come settare la coda del t-rex leggi un po li dovrebbe essere la stessa procedura o simile!!!
Link:http://www.baronerosso.it/forum/atta...7&d=1140473607

Ciao!
Ciao Fudo,posso chiederti un favore?visto che sei attrezzato di fotocamera mi faresti vedere la corsa min\max del rotore di coda?
Cioè ai 2 estremi.
Il mio mandandolo verso destra anche con le mani rimangono un paio di millimetri(sembra l'impuntamento si trovi nelle uniball),volevo sapere se è normale.

poi ho visto che sul servo del rotore di coda usi il buco della squadretta + interno.come ti va così?
Il mio all'inizio era su quello centrale poi lo spostato su quello esterno,anche con la sensibilità del giro molto bassa ogni tanto "sculetta" ma mi sembra + veloce ora nel correggere.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando