Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 03, 14:26   #10 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Con 8 celle KAN950 o Hecell 1100, uso attualmente un Multiplex 480 a 7,2V, con riduttore Aeronaut 3:1 ed elica 9,2x7 APC (una 10 x 7 tagliata)
Devo pero' dire che, con stesso riduttore, ma speed 400 6V, elica eronaut, 9 x6,5 , il modello andava praticamente uguale...
Se metti delle Sanyo 1850 o le nuove 2100, aumenti un po' il peso, riduce un pelo lo sprint, ma voli per almeno 20Minuti.

Peso in ordine di volo con 8x1100 Hecell, circa 860gr.

Per le escursioni, non lo so, l'ho montato tanto tempo fa e non ricordo... per la coda, nessun problema sul cabra-picchia, mentre il direzionale, ho di sicuro aumentato la corsa rispetto alle indicazioni, giusto per fare un po' meglio il volo a coltello (anche se nei limiti del modello).

Sicuramente, faresti bene a staccare gli alettoni e dare un po' di corsa in piu', io non l'ho fatto, per mancanza di voglia... Pero' per rollare devi avere velocita' ed aiutarti molto con il direzionale...


Potenziamento con brushless? si, ci ho pensato, e' quasi indispensabile un cassa rotante.... un AXI, un PJS o uTron della Scorpio... pero' non ti aspettare granchè (per questo non l'ho mai fatto), ne ho visto uno con motorizzazione veramente aggressiva (anche tutt'altro tipo di batteria), migliora sensibilmente, ma rimane sempre goffo....
Il Miss e' bello e affascinante perche' e' lento, quando decolli, smetti di guardarlo e parli con gli amici, e magari gli dai un occhiata ogni 10-15secondi.... E' nella sua natura.... è il tipico modello rilassante...
Se vuoi prestazioni migliori, ti consgilio proprio altri modelli...


Ciao!
anfarol non è collegato   Rispondi citando