Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 10, 21:12   #59 (permalink)  Top
lollo82
User
 
L'avatar di lollo82
 
Data registr.: 27-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da .Lord. Visualizza messaggio
verissimo... infatti avevo notato anche io ma non ho mai agito !! Dici che l'asta del servo sia diversa ?

Alla fine penso che la lascerò cosi anche perche non penso di girarci...

conosci qualche posto dove reperire lo chassis che cerco ??
no scusami ho detto una quarzata:l'asta rimane esattamente la sua originale,ma il resto del meccanismo va spostato dall'altra parte della macchina...cmq ti devo dire che nella pista dove giro di solito(giannimodellismo a roma) sta rifiorendo la mini-maniae ho avuto modo di metterla a terra con un 17T doppio , lipo da 4000mAh 20C e gomme in spugna,UNO SPASSO!!!mi sono letteralmente spaccato dalle risate con gli altri ragazzi che giravano completamente stock...cioè veder girare 6/7/8 ma anche 10 mini tutti assieme in gruppo che fanno a sportellate tra loro è uno spettacolo unico nel suo genere...secondo me se non esageri con la motorizzazione e stai attento a nn fargli prendere tranvate ci puoi giocare tranquillamente in pista,l'unico problema che pur'io ho riscontrato è la totale assenza di ricambi,bisogna affidarsi a fondi di magazzino o negozi esteri specializzati in RC-Vintage... ciao e buon divertimento!!! lorenzo

Ultima modifica di lollo82 : 04 febbraio 10 alle ore 21:17
lollo82 non è collegato   Rispondi citando