Discussione: tracking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 10, 04:01   #8 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fabiop378 Visualizza messaggio
Grazie è tutto molto utile, pero senza futaba e con i servi ancora da settare sul ciclico è dura..
c e un video di come si monta un eli da zero, o su come si crea equilibrio tra piatto servi squadrette astine ecc...???
ciao e grazie ancora

scusa che vuol dire senza futaba e con servi da settare? ti preoccupi del tracking?
per capire.. che eli hai con che piatto con che gyro radio e regolatore?
mi vengono dubbi su tutto il resto.. scusa ma forse sarebbe meglio sapere tutto del modello e come hai sistemato le parti che intanto hai montato

non ho mai visto un videocorso di montaggio ma le cose da fare e controllare sono tante e poi tante prima di pensare al tracking, si c'è anche quello ma tutto il resto a questo punto non vorrei averlo dato per scontato..
voglio dire.. c'è un mare di roba da controllare e sistemare a modino su un elicottero.

che attrezzatura hai? calibro? misuratore di passo?

consiglio dato senza sapere nulla del tuo eli e del livello di teoria che hai imparato: passa un mese a leggere e controllare l'eli prima di azzardarti a fare un volo altrimenti potrebbe durare anche meno di 5sec e questo pensando solo ai rischi sul modello.
simuli sul pc? con la radio intendo..

Ultima modifica di wrighi : 04 febbraio 10 alle ore 04:08