Citazione:
Originalmente inviato da djbad GRAZIE !!! se vi dico che mi e' arrivato il Nine..ho inserito la batteria (ovviamente nel modo giusto visto che non c'e' possibilità di sbagliare) e ....PAFFF....fumetto bianco !!
erano invertiti i fili rosso/nero nella slitta attaccata al carrello !!!
Ora accelera e gira il rotore di coda...ma non vanno i 2 microservi |
Il tipo che me l'ha venduto ha dedicato 5 minuti 5, a rischio di diventare noisoso, a spiegarmi come inserire la batteria. Sembrava la cosa piu banale del modo (c'è pure la freccia), ma poi ha aggiunto che parecchia gente (a giudicare da quanti gliene sono tornati) la infila al contrario e, seppure per un attimo, il contatto dei poli invertiti provoca disastri!!!

Sei sicuro di averla inserita correttamente? Non è vero che non c'è possibilità di sbagliare