Citazione:
Originalmente inviato da fede0422 ciao a tutti volevo sapere se montando una ricevente hitec in 40 mhz sul modello mb 339 flyfly ci puo essere qualke interferenza tra servi regolatore che vanno a disturbare la ricevente???? ciao e grazie |
I disturbi possibili dovuti all'installazione appartengono alla medesima gamma di frequenze, quindi dal SI certo di una cattiva installazione si passa ad un NO possibile di una buona ..

Ciao.
PS. Ovvio che interferenze di quel campo (etere e/o distrazioni di piloti "amici") potrebbero vanificare anche una buona installazione ..

Se proprio non hai modo di usare la 2.4Ghz, saresti un pelino più al coperto usando il PCM, giacchè riesce a scartare un comando "sporco" (applicando il fail safe).