Citazione:
Originalmente inviato da batt...man ciao Lorenzo,
si, proprio un buon lavoro...! 
queste sono soluzioni che rendono la costruzione di un kit più divertente e soprattutto più soddisfacente.  io purtroppo sono fermo da un pò per vari motivi ma spero di riprendere al più presto.
ciao.
.................................................. ...................................... |
Ciao Batt...man... eh già c'hai proprio ragione... alcune modifiche soprattutto quelle non previste rendono la cosa molto più interessante...
Allora quando riprenderai saremmo tutti lieti di vedere qualche bella foto con il solartex ben steso intanto... e poi magari pure verniciato! Alla fine credo che il tempo per finire un modello non conti nulla... si sa che a un certo punto non si vede l'ora di vederlo in volo... però si cerca sempre di resistere a queste tentazioni e a fare i lavori con il tempo necessario!
Grazie per i complimenti... e già che ci siamo volevo appunto farti una domandina... so che di vernici per solartex se ne è parlato parecchio finora... ma mi chiedevo se potevi farmi un riepilogo generele... tipo... che vernice posso utilizzare? quella da carrozzieri va bene? tu che marca utilizzi? così vado sul sicuro... magari manda pure un mp se vuoi... e se ne hai la disponibilità senza fretta... ti ringrazio in anticipo intanto!