Citazione:
Originalmente inviato da kenseinemo Ciao Crono, grazie per la pazienza...
Ho tutto, riguardo a questo progetto, le uniche cose che mi mancavanno erano i piani in scala 1:1 della chiglia e vele. Infatti ho appena finito lo scafo, e la chiglia è venuta una vera schifezza, avendo dovuto disegnare passo passo i 4 pannelli mancanti, dell'opera morta e opera viva... recupererò ricoprendo esternamente con vetroresina fine di grammatura leggera.
--Ma ancora non ho capito come funziona il verricello!
--E nemmeno ho capito i rinvii che le scotte devono seguire (so' de coccio, io!)
--Il progetto dichiara la misura di "MANGA" 17,2cm... in spagnolo si traduce MANICA... ma cosa diavolo è?!
--Domanda facoltativa: hai per le mani, xcaso, un altro progetto fai da te - passo passo, tipo questo stampabile, sul genere cruise? Sai, cose del genere Slocum, Moitesierre ecc.?
Grazie , tieni duro ancora un poco! YEAH! |
-non ho ben capito perche ti sei impuntato col vericello, se lo chiedi perche ne hai già uno o per altri motivi che ignoro comunque se è questione di money io un "vecchio" sanwa mai usato in fiera l'ho pagato 15
-I rinvii scotta e il movimento del servo A BRACCIO nel pdf allegato sono inequivocabili
-MANGA?!?..............l'ho cercata ma non la trovo
-"per le mani" ho solo progetti free che si trovano su internet (dai classeM in giù) ma quello del gif-65 è il più completo