Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 23:42   #8 (permalink)  Top
CRONO
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 01-02-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da kenseinemo Visualizza messaggio
Ciao Crono, grazie per la pazienza...

Ho tutto, riguardo a questo progetto, le uniche cose che mi mancavanno erano i piani in scala 1:1 della chiglia e vele. Infatti ho appena finito lo scafo, e la chiglia è venuta una vera schifezza, avendo dovuto disegnare passo passo i 4 pannelli mancanti, dell'opera morta e opera viva... recupererò ricoprendo esternamente con vetroresina fine di grammatura leggera.

--Ma ancora non ho capito come funziona il verricello!

--E nemmeno ho capito i rinvii che le scotte devono seguire (so' de coccio, io!)

--Il progetto dichiara la misura di "MANGA" 17,2cm... in spagnolo si traduce MANICA... ma cosa diavolo è?!

--Domanda facoltativa: hai per le mani, xcaso, un altro progetto fai da te - passo passo, tipo questo stampabile, sul genere cruise? Sai, cose del genere Slocum, Moitesierre ecc.?

Grazie , tieni duro ancora un poco! YEAH!
-non ho ben capito perche ti sei impuntato col vericello, se lo chiedi perche ne hai già uno o per altri motivi che ignoro comunque se è questione di money io un "vecchio" sanwa mai usato in fiera l'ho pagato 15€

-I rinvii scotta e il movimento del servo A BRACCIO nel pdf allegato sono inequivocabili

-MANGA?!?..............l'ho cercata ma non la trovo

-"per le mani" ho solo progetti free che si trovano su internet (dai classeM in giù) ma quello del gif-65 è il più completo
Files allegati
Tipo file: pdf Dibujos papel oficio 11.pdf‎ (314,0 KB, 218 visite)