Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 10, 00:03   #7 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Devo dire che anche se ormai ci hai abituato con i tuoi effetti speciali (alianti che nascono come funghi), resto molto affascinato da questo modello e dalle sue caratteristiche. Sono davvero impressionanti alcuni particolari fotografati, per le dimensioni notevoli che si possono intuire.
Mi associo al coro di complimenti, Giulio!
Leggendo quello che hai scritto... di quale aliante ti priveresti con minor trauma per far spazio nel tuo hangar?
CIao MArio!

Beh proprio ieri sera ci pensavo e me li guardavo tutti!! NOn saprei proprioOgni uno ha la sua storia e il suo perchè è una lotta dura ma..prima o poi dovrò prendere una decisione, visto e considerato che sono un aliantista denominato "purista" potrebbe essere il moto-aliante ASK 14 pensa ho fatto due voli!! Quelli del collaudo, vola molto bene, con un realismo di volo notevole...ma ha il motore e a me solo la parola mi fa fenire la pelle d'oca... poi penso :" certo che..con le giornate come ci sono in questi periodi questo è il modello giusto..." Ecco vedi.....per ogni modello faccio così ogni scarrafone a bella a mmamma sua

ciao!!!!!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando