Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Questo che ho allegato è il disegno completo conforme al regolamento rg-65 e prevede appunto due servi da 3,5kg
Intendevo previsto dal disegno non dal regolamento e quindi se vuoi usare un verricello liberissimo |
Ciao Crono, grazie per la pazienza...
Ho tutto, riguardo a questo progetto, le uniche cose che mi mancavanno erano i piani in scala 1:1 della chiglia e vele. Infatti ho appena finito lo scafo, e la chiglia è venuta una vera schifezza, avendo dovuto disegnare passo passo i 4 pannelli mancanti, dell'opera morta e opera viva... recupererò ricoprendo esternamente con vetroresina fine di grammatura leggera.
--Ma ancora non ho capito come funziona il verricello!
--E nemmeno ho capito i rinvii che le scotte devono seguire (so' de coccio, io!)
--Il progetto dichiara la misura di "MANGA" 17,2cm... in spagnolo si traduce MANICA... ma cosa diavolo è?!
--Domanda facoltativa: hai per le mani, xcaso, un altro progetto fai da te - passo passo, tipo questo stampabile, sul genere cruise? Sai, cose del genere Slocum, Moitesierre ecc.?
Grazie , tieni duro ancora un poco! YEAH!