Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 18:17   #6 (permalink)  Top
rolapel
User

L'avatar di rolapel

Data registr.: 09-11-2009
Innovator

Grazie Squalo! Vedi, il primo guaio che ho avuto appena acquistato é stato quello che girava su se stesso e non si riusciva a tenerlo. Il Negoziante lo ha dovuto rispedire a Sabatini. Tornato ho fatto un po' di hovering in garage poi all'esterno ove una volta sono atterrato un pochino di coda su una zolla e si sono rotti i palini (vento). Ho poi costruito dei pattini per farlo atterrare sulla neve ma forse il guaio sta proprio in questo e sono atterrato male con le rotture che sai. Ora appena avrò i pezzi lo rimonterò e lo tarerò meccanicamente. Forse che siano stati i pattini a rendermelo difficile da gestire e poco pronto? Quello che volevo dire é che mi é stato venduto con il dischetto ed il cavetto, che non però non uso perché non riesco a farlo volare sul simulatore (che mi sembra comunque una porcheria). Non so come tentare qualche approccio con il PC non vorrei mai dare degli input errati o altro. Ho un simulatore phoenix con ciui mi alleno regolarmente ed altri heli con rotore posteriore con cui mi diverto; a parte qualche guaio ogni tanto causa presenza di vento (montagna ahimé!). Me la cavo molto meglio con i Gliders! Ciao e grazie
rolapel non è collegato   Rispondi citando