Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 11:24   #9 (permalink)  Top
tommy88
User

L'avatar di tommy88

Data registr.: 22-06-2009
allora, sfruttando il fatto che sono a casa in malattia ho fatto qualche piccolo test indoor,ho attaccato un'altro esc alla ricevente ed al motore e a distanza di una decina di metri in linea d'aria (contando che ci sono anche i muri di mezzo) impazzisce del tutto, ho provato a staccare il brushless e sembrerebbe non avere troppi problemi sia con uno che con l'altro. inoltre ho provato dando gas con il motore collegato e sia con uno che l'altro esc ed il raggio di azione della radio cala. ovviamente ero con l'entenna abbassata, la radio è un'eclipse7. può essere che effettivamente nello schianto oltre che a rompersi l'albero sia successo qualcosa a livello di elettronica che mi crea disturbi?? un'esc è nuovo, l'altro è perfettamente funzionante, riceventi e quarzi sono o nuovi o funzionanti, i 3 cavi che vanno al motore sono ben lontani dagli altri, ed in ogni caso l'antenna era ben distante da tutti i cavi. la batteria è sopra allo scasso della ricevente.. può dare problemi? in ogni caso l'anno scorso ci volavo con discreti risultati e pure con una radio super economica..