Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 06, 23:30   #3 (permalink)  Top
bradom
User
 
L'avatar di bradom
 
Data registr.: 13-02-2005
Residenza: Salerno
Messaggi: 98
Invia un messaggio via MSN a bradom
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
F3A NEWS!!

Pura curiosità personale.

Dopo essere stato bannato dalla m-list F3A per un commento non gradito sul buon Marcolino, non ho smesso di seguire ugualmente le vicende spesso spassose quanto avvilenti della nota categoria "regina" dell'aeromodellismo italiano.
Riporto "papale papale" un paio di messaggi che potrebbere per lo meno risultari "curiosi" ai più attenti.

F3A

Comunicato 01-2006

Vi comunico che il Vice Caposquadra F3A, per la stagione 2006, è stato
designato nella persona del Segretario del Cisalpino, Sig. FABRIZIO
CATTANEO.

Il Sig. Cattaneo potrà essere contattato al seguente indirizzo e-mail:
xxx


Il Responsabile di Categoria
Renzo Rognini



Segue quest'altro:


Carissimi giudici, Amici piloti,
come avrete già letto nel comunicato di Renzo, nonostante che il tutto appariva trasparente fino a qualche giorno fà, salvo gli sbalzi umorali di qualche personaggio che si sente proprietario dell'aeromodellismo italiano, sembrava che dovessi rimanere vice-caposquadra per la F3A.
Ieri con stupore leggo il comunicato N° 1/2006 che non è così, non importa, comunque sappiate che nonostante qualche spunto polemico, qualche arrabbiatura e alcuni battibecchi avuti con voi durante le gare, sarete sempre e comunque nei buoni ricordi della mia vita.
Vi chiedo umilmente scusa se ho sbagliato, ma se ho errato vi garantisco la mia totale buona fede ed onestà.
Ho sempre cercato di capire le ragioni degli uni e degli altri proponendo soluzioni che dassero pari dignità sia al giudice che al giudicato, non cè lo fatta forse perchè andando a modificare lo status quò si poteva togliere privilegio a qualche personaggio?
Se qualcuno pensa di racchiudermi in qualche Gulag deve capire che ha sbagliato indirizzo perchè anche io sono un aeromodellista "scarso", che vuole bene a questo magnifico e completo hobby, qundi vi annuncio che non smettero di lottare percorrendo strade diverse da quelle ipotizzate da altri ma attraverso gli organi statutari dell' Aero Club d'Italia e cioè Presidente, Consiglio Federale e CSSA ( solo loro deputati a decidere sulla attività sportiva aeromodellistica).
Di seguito vi riporto la risposta che ho dato a Renzo:
Renzo Buonasera,
credo che nella mia vita quotidiana il mio modo di pormi nei confronti della gente sia sempre nel piu' profondo rispetto della persona. Ho i miei modi, ho le mie idee che talvolta possono anche non essere condivise perchè non ho la pretesa di essere il San Pietro dell'aeromodellismo.
Se ricordo bene, e credo di ricordarlo i patti che facemmo con te e Peracchi erano ben diversi da quelli che poi si sono verificati con il presente comunicato.
Ne avevo avuto sentore in precedenza, parlando con te ed altre persone che sarebbe andata a finire così, mi chiedo pazienza ma continuerò le mie battaglie in altro modo.
So per esperienza recente che la nomina della commissione è una grande buffonata, non ha funzionato e non potrà funzionare anche perchè non ha valenza regolamentare e con il nuovo statuto dell'Ae.C.I. non conta proprio un cavolo, se pero' Peracchi pensa di avere intorno a se persone acefale che abbiano l'obbligo di dire solo signor si, con me ha sbagliato di gran lunga. Se poi è convinto che basta dare hai piccoletti come me una caramellina (vedi commissione) io essendo un operatore sanitario la trasformo in supposta e la rigiro al mittente.
Sai benissimo come la penso sul ruolo del vice-caposquadra e cioè umano messo li perchè previsto ma in effetti non conta nulla ed io non ho mai preteso di contare pero' quello che mi ha fatto indiavolare è che una telefonata da parte tua, ho del proprietario della federazione me la meritavo, per sapere almeno, quali motivazioni hanno portato a tale decisione, l'avrei accettata piu' volentieri.
Per quanto sopra espresso auguro a Fabrizio una felice esperienza tra i piloti di F3A che con i loro pregi e difetti sono comunque degli ottimi ragazzi ci si sta bene insieme.
Giuseppe Bocci
Un caloroso abbraccio
Giuseppe Bocci



La mia domandina curiosa è questa: Cosa avrà fatto il buon Giuseppe Bocci per meritarsi questa clamorosa TROMBATA ???
Beeee... regina mi sembra un po troppo!!!!!!!!!!
__________________
Domenico Braione
F.A.I. 1237
bradom non è collegato   Rispondi citando