Citazione:
Originalmente inviato da rolapel Ti ringrazio per la risposta. Sapevo che avrei dovuto fare i controlli meccanici ma ritenevo anche vi fossero delle tarature da fare anche con il pc al quale non ho mai ancora collegato l'Heli. Hai consigli in proposito. Vorrei solo essere sicuro che le tarature elettroniche corrispondessero.
Ho un'osservazione sul volo dell'innovator: non é veloce nelle risposte ai comandi di correzione. Ho fatto solo due brevi atterraggi errati di coda e le pale mi sono andate a danneggiare il tubino rosso di coda o forse sono stati i palini? Ma é normale che accada anche in piccole cadute o cattivi atterraggi?Ciao e grazie ancora. |
Dipende da come lo fai volare, per essere più preciso, se vuoi far volare bene l'Innovator ed avere risposte più decise, devi innanzitutto farlo volare sempre in modo di volo "1" (da non confondere col "mode" della radio, il modo "0" sulla radio dell'Innovator equivale al Dual Rate delle altre radio), poi se sai già far volare bene gli eli RC, prima del decollo devi portare il trim del gas al massimo (nelle altre radio equivale allo Stunt o Idle-up 1) Così avrai il rotore che gira sempre all'80% circa, e l'Innovator volerà molto ma molto meglio, però se lo fai cadere o non lo fai atterrare correttamente lo distruggi, quindi se sei neofita allenati a fare solo Hovering intervallato da brevissimi traslati con la radio a modo 1 e col trim del gas al centro (per il momento evita assolutamente di farlo allontanare) inoltre allenati molto con un buon simulatore. Riguardo alla delicatezza dell'Innovator posso solo dirti che lo è come lo sono tutti gli altri eli RC, quindi se non vuoi svenarti in continui acquisti di ricambi, devi prima imparare ed acquisire il pieno contollo dei comandi.