Discussione: Che sintomo è??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 10, 16:26   #7 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Non preoccupatevi i tubi del serbatoio erano e sono attaccati tutti ok sia all'interno che all'esterno.La carburazione non la ho fatta da solo ma mi sono fatto aiutare dagli esperti del gruppo ed era ok ottimi passaggi minimo massimo,massimo ok senza perdite di potenza e giri del motore ok,provato più volte a terra era tutto ok,ma in aria mi ha propio mollato sto maledetto,se penso a quel povero Tucano che mi piaceva da impazzire e volava da dio..vabbè mi hanno detto che si può riparare ma io non sono capace di fare questa riparazione sig sig mi sà che lo rifaccio nuovo.Per il modello era consigliata una cilindrata da 40/45 2t ma io ho un 52 per avere più brio....e che brio dopo oggi.E si la miscela non sempre ma alcune volte tornava indietro e svuotava il tubetto.......una presa d'aria sulla meccanica mi avrebbe dato problemi di carburazione cosa che non abbiamo riscontrato ecco perchè ho pensato al serbatoio che magari lascia passare quel tanto di aria che basta per dare fastidio al tutto.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando