Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 10, 00:51   #477 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 07-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
non so cosa voglia dire la frase : "e poi non rifarti la faccia, io non sputo nel piatto dove mangio io nel piatto italia ci vivo con onore................."

anche perchè sinceramente,io mi sento libero di mangiare in tutto il mondo,ed in italia non ci vivo più con troppo onore,proprio perchè sono italiano e mi piace l'italia e gli italiani.

direi comunque di chiudere questa sterile polemica fortemente offtopic,eventualmente ci sono sempre i messaggi privati.

mi scuso con gli altri lettori del 3D,per quanto mi riguarda,la palese violazione dei regolamenti,proseguirà su un altro piano.

saluti
non mi meraviglio che non senti quello che ti ho detto,secondo il mio parere il tuo scopo è raggiunto,mi dispiace per chi investe ai fini commerciali su questo forum per offrire professionalità e cortesia,e viene bruciato da semplici e piccole provocazioni anticommerciali.
poi nei miei 700 messaggi ho sempre parlato e motivato tutti i miei modelli,
senza fare publicità a singoli rivenditori o commercianti,ma parlato semplicemente perchè motivato e preso dal modello,tutto quà..............
marconos non è collegato   Rispondi citando