Discussione: Spartan quark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 10, 09:53   #3 (permalink)  Top
arton-fly
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Ciao
Il quark della spartan e' uno dei piu' evoluti e performanti gyro attualmente in commercio, oltre ad essere il piu' piccolo e leggero e' velocissimo e preciso nel calcolo dell pyro, anche se l'arware e' simile , ma miniaturizzato del precedente 760 il quark offre delle prestazioni superiori a tutti i gyro per ora provati.
Lo si puo' scegliere nella varie configurazioni, plastic clear, plastic black e metal case, indicato per i nitro.
Dalla radio si puo' facilmente settare tutti i parametri di base, limiti, reverse, tipo di servo usato, e con la chiavetta usb si puo' accedere al settaggio avanzatoche personalmente scosiglio se non si conoscono veramente gli effetti. Io uso i settaggi avanzati di base, e in pochi minuti seguendo le istruzioni si setta quello che serve, anche nel 3d avanzatissimo.
La spartan inoltre offre la possibilita' di aggiornare il firmware del gyro e quindi avere nel tempo sempre l'ultima versione. E'studiato per coprire tutte le dimensioni e stili di volo, in particolare il 3d.
Per qualsiasi info puoi contattarmi personalmen te.
Anche io ho questo gyro ma lo devo ancora montare sul modello. Chiedo troppo a fare una traduzione in italiano delle istruzioni come Tommy aveva fatto per il GP750? Sarebbe molto utile!
Per quanto riguarda la chiavetta mi sembrava di aver letto che quella del vecchio spartan non va bene, confermi?
Se ho problemi nel settaggio del gyro ti contatto pure io grazie della disponibilità!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando